Incidente sulla San Vito-Francavilla: 17enne muore in ospedale

giovedì 15 giugno 2017

Muore in ospedale, il giorno del suo onomastico, a causa di un incidente stradale sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a San Vito dei Normanni 

Non ce l'ha fatta Antonio Ferrara, il ragazzo 17enne di Manduria che la notte tra sabato e domenica è rimasto vittima di un incidente stradale sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a San Vito dei Normanni. Il giovane, ricoverato nel reparto di Rianimazione, aveva riportato un gravissimo trauma toracico.

Il ragazzo era a bordo di un’Alfa 147 insieme ad altri tre amici - il 21enne, S.D., alla guida dell’auto, residente a Manduria, E.A. 19enne e R.D. 17enne di Mesagne- quando l'auto, per cause ancora da chiarire, è finita fuori strada, schiantandosi contro un albero di ulivo poco dopo San Vito.
Straziante il messaggio del padre sui social: 
“Da oggi la più bella stella del firmamento brillerà di luce propria, senza di te non ha più senso vivere ti prometto di raggiungerti subito luce dei miei occhi sangue del mio sangue vita mia ciao per ora Antonio mio”.
Nei giorni scorsi, quando ancora sembrava ci fossero speranze, il padre aveva lanciato un appello per donare il sangue per il ragazzo.

Altri articoli di "Cronaca"
Cronaca
27/06/2017
A sfruttare le adolescenti, il fratello di una delle ...
Cronaca
27/06/2017
L'operazione prende le mosse da un'indagine del maggio ...
Cronaca
27/06/2017
Operazione di polizia marittima nell'aria marina protetta ...
Cronaca
26/06/2017
La droga è stata recuperata dalla guardia costiera ...
Tre date a luglio allo stadio via del Mare per lo spettacolo firmato da Riccardo Cocciante e David Zard.  Il ...